Casella di testo:  

Casella di testo:  Casella di testo: CONTATTICasella di testo: DOVE SIAMOCasella di testo: CLIENTICasella di testo: PROGETTICasella di testo: LAVORICasella di testo: HOME

 

 

 

 

 

 

Casella di testo: L’AZIENDA 

 

 

 

 

 

 

 

                  Elenchiamo alcuni campi dove la nostra attività ha operato:

 

Automazione industriale Pesatura industriale, movimentazione macchine e impianti di produzione, magazzini automatici, tramite apparecchiature elettroniche PLC.

Elettromedicale Centrifughe per analisi del sangue. Ortopantomografo per radiografia panoramica dentale. Interfacce elaborazione e memorizzazione dati.

Nell’industria e nel civile in genere Interfaccia rilevazione ed elaborazione dati in rete industriale tramite comunicazione tradizionale RS232/RS485, via radio e onde convogliate.

Nel campo audio civile e professionale Registratore audio a nove piste per il Ministero di Grazia e Giustizia. Registrazione di 120 linee telefoniche per il Ministero della Protezione Civile. Registratore digitale di sorgente audio da linea telefonica o altro con memorizzazione dati audio diretta su HD SCSI più interfaccia seriale per scaricare i messaggi su PC standard.

Industria alimentare Automazione per movimentazione impianti di produzione tramite apparecchiature elettroniche PLC. Strumenti si misura.

Strumenti di misura e regolazione Strumento di misura per acidità, pH di liquidi. Strumenti di termoregolazione.

Apparecchiature di sorveglianza industriale Strumento per il monitoraggio di motori trifase con lettura della tensione/corrente/fattore di potenza, soglie massimo e minimo impostate sulla potenza. Strumenti di controllo dello sfasamento delle linee di alimentazione elettriche.

Apparecchiature per controllo accesso Apparecchiatura per il controllo di accesso tramite chiave elettronica / trasponder per parcheggi automatici sotterranei o a silos.

Apparecchiature da affiancare ai PLC Apparecchiature di controllo per movimentazione di organi meccanici, sensori di rilevazione; costruite per migliorare il controllo di alcuni impianti di automazione industriale, dove il PLC non era sufficientemente veloce.

Robotizzazione Apparecchiature per movimentazione macchine automatiche speciali, distributrici di alluminio fuso a 900 °C per a costruzione di cerchi in lega (settore auto), monoblocchi e testate motori, in particolare per FERRARI AUTO.

Scatolifici Apparecchiatura elettronica per la distribuzione di colla a freddo per l'assemblaggio scatole di cartone.

Monitoraggio impianti industriali Sistemi elettronici per monitorare parti di impianti automatici, i sistemi rilevano i dati dal singolo impianto e tramite una rete di comunicazione seriale vengono inviati verso un PC dove tramite delle pagine grafiche viene visualizzato lo stato dell'intero impianto con possibilità di intervenire sui comandi.

Monitoraggio celle frigorifere via radio Sistema elettronico che rileva n° 8 temperature tramite sensori disposti nelle celle frigorifere. I sistemi comunicano via radio ciclicamente con una apparecchiatura Master che è collegata con un PC. Si possono installare più sistemi, un software dedicato installato sul PC permette la sorveglianza di più ambienti.

Automazione con PLC Tramite apparecchiature elettroniche PLC sono stati automatizzati diversi impianti: vetrerie, colorifici, ceramiche, industrie produttrici di detersivi.

Impianto automatico per la pulizia igienica post funzioni fisiologiche. L'impianto è destinato d essere applicato in un qualsiasi locale di servizio, di abitazioni civili, di comunità, di ospedali eccetera, per la pulizia automatica delle persone dopo che abbiano espletato le normali funzioni fisiologiche. In particolare, l'impianto si presta vantaggiosamente ad essere impiegato da persone non autosufficienti (ad esempio persone anziane), permettendo loro di pulirsi autonomamente immediatamente dopo (oppure durante) le funzioni fisiologiche. L'impianto può trovare conveniente attivazione anche nei servizi di una convenzionale abitazione rispondendo ai canoni di igiene rigorosa e conveniente. L'impianto è coperto da brevetto nazionale e internazionale.